top of page

Nuova Partnership: Joymo!

International Sport Network Organization ed Osservatorio dello Sport e del Terzo Settore è lieta di annunciare la nuova partnership con Joymo!

Joymo ​​è un movimento, creato per livellare il campo di gioco e livellare tutto lo sport.

Joymo ​​è una nuova piattaforma per ogni atleta, squadra e sport, a tutti i livelli, per trasmettere i loro preziosi contenuti ai fan appassionati di tutto il mondo.

Attraverso una tecnologia innovativa e semplice, Joymo ​​ti consente di trasmettere lo sport in diretta streaming a fan, atleti, allenatori, arbitri e osservatori di tutto il mondo.

Joymo ​​è stato creato per consentire ai titolari dei diritti di immagine di federazioni, leghe ed eventi di fornire in modo rapido, efficace, sicuro e conforme al GDPR, contenuti live e video on demand direttamente a tutta la platea interessata.

Joymo ​​può aiutare la tua squadra a sbloccare il valore commerciale dei tuoi contenuti, gestirli in modo sicuro e protetto e portare la tua organizzazione a nuovi livelli digitali.

Questo è un enorme passo avanti per il movimento di ISNO e di Osservatorio dello Sport e del Terzo settore.

Joymo ​​sarà il partner principale dell'Osservatorio dello sport e del terzo settore, la piattaforma italiana di ISNO e ISO.

È un passo straordinario per i membri di ISNO e dell’Osservatorio che possono trasmettere utilizzando il canale ISNO per pubblicizzare, monetizzare e trasmettere i loro eventi e corsi.

Joymo ​​aiuterà le organizzazioni interessate a creare eventi e vendere biglietti ai propri fan.

Joymo ​​supporterà ISNO e i suoi membri andando a creare una comunità digitale.

Per sbloccare e monetizzare i tuoi contenuti potrai vendere:

  • Biglietti per un singolo evento (Pay Per View)

  • Pass weekend/torneo

  • Abbonamenti stagionali

Joymo ​​gestisce il pagamento e il servizio clienti. Dopo che i costi sono stati detratti, le tue entrate vengono immediatamente versate sul tuo conto bancario da Joymo, su base trimestrale.

Con Joymo ​​puoi vendere opportunità pubblicitarie durante i tuoi live streaming agli sponsor e, soprattutto, mantieni tutte le entrate da queste sponsorizzazioni.

Ottieni l'accesso diretto alla tua fan base e interagisci con loro prima, durante o dopo un evento.

Invia ai fan contenuti interessanti come, ad esempio, un video che li invita al prossimo evento o un annuncio su un omaggio sponsorizzato.

Incoraggia i fan a spargere la voce sui prossimi eventi.

Il modello di business di Joymo ​​opera su un accordo di partecipazione. Chiedici tutte le informazioni utili!

Livestream
.pdf
Download PDF • 3.67MB

19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page