top of page

Nuove Partnership: Osservatorio cresce

Aggiornamento: 22 nov 2021

Osservatorio cresce nel numero dei membri e nel numero dei partner.

Grazie al duro lavoro del nuovo direttivo siamo felici di poter presentare dei partner strategici che entrano a far parte del nostro movimento.

Macron Torino Store diventa main supplier per il materiale tecnico sportivo e non, andando a creare un importante passo avanti nella creazione di uno store sempre aggiornato con specifiche scontistiche per i nostri membri.


Il Macron Store Torino è un punto vendita monomarca Macron, azienda leader in Europa nella produzione e vendita di active sportswear. Macron opera in quattro principali aree di business: teamwear - abbigliamento e accessori per sport di squadra; merchandising - official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati; run & train - abbigliamento tecnico per individual runners e per il fitness; athleisure - abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Il Macron Store si rivolge sia alle società sportive, a cui è dedicata un'area showroom all'interno del punto vendita, sia ai clienti privati che ricercano alti livelli di competenza e qualità nel prodotto.


Leader Mondiale per la produzione di attrezzi per la pole Sport e la danza aerea, The Pole è una realtà dinamica in cui designers, progettisti e tecnici collaborano per realizzare prodotti innovativi, analizzando le esigenze del mercato. The Pole ascolta le esigenze di privati e professionisti, per creare prodotti unici e di alta qualità; è sempre pronta a sviluppare insieme a voi il vostro progetto.

Ad AGM Design piace confrontarsi ogni giorno con nuove sfide, piace lavorare per creare ogni volta qualcosa di nuovo, di innovativo, mettendo in campo la propria esperienza e le proprie competenze per realizzare prodotti diversi da tutto quello che comunemente è disponibile sul mercato.


Nagase Kenko è leader mondiale nella produzione di palline per il Soft Tennis, sport riconosciuto dal GAISF e gestito a livello nazionale dalla FISpT. Grazie a questa partnership i nostri membri potranno essere sempre riforniti di tutto il materiale necessario per il Soft Tennis.


Chiunque, senza discriminazioni di età, razza, genere e status, deve avere l’opportunità di incontrare e vivere una passione sportiva. Orangogo è il miglior gestionale per la tua associazione ed il miglior modo per condividere i corsi della tua associazione attraverso il portale gratuito Orangogo. Orangogo ti permette di trovare tutti gli sport vicini a te e di scegliere quello che ti interessa. La ricerca può essere filtrata per giorni, orario, età e disabilità. Tutti possono prenotare con un click la prima prova gratuita presso la Struttura Sportiva. Acquista online un voucher che ti dà la possibilità di pagare in maniera sicura, comodamente da casa. Hai 14gg di tempo per ripensarci.


Vuoi trovare lavoro in ambito sportivo? Vuoi promuovere il tuo club o la tuo organizzazione? Vuoi trovare un corso specialistico? impulsyn è il tuo partner ideale. Il primo social network per il settore sportivo, gratuito e completamente user-friendly.






6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page