top of page

Osservatorio: cresce la famiglia dei partner

Il duro lavoro ripaga sempre, ed è così che siamo felici di poter presentare alla famiglia Osservatorio nuovi partner che si aggiungono a quelli già presenti nella nostra piattaforma.

DAE ITALIA è un’azienda distributore dei dispositivi Stryker HeartSine in Italia. Nasce per volontà del Fondatore Carlo Zito (nella foto, in piedi a sinistra), imprenditore leader d’innovazione nel campo dei servizi di assistenza sanitaria e nella vendita di strumenti medicali. Attraverso la propria esperienza, Zito si impegna, da anni, nella diffusione capillare di informazioni sulla Cardioprotezione. I defibrillatori Samaritan PAD 500P, 360P e 350P della HeartSine sono tra i migliori al mondo, scelti dalla Casa Bianca e dal Parlamentro Europeo in virtù dei test militari superati da questi dispositivi, in grado di funzionare al meglio, anche nelle condizioni più estreme. Sono stati scelti anche da grandi case farmaceutiche come la Pfizer e dalle grandi aziende e società sportive, come l’IKEA ed i Los Langeles Lakers, nonché dall’Esercito USA e dal CONI. Un altro servizio messo a disposizione del Network Osservatorio.

Società con oltre vent’anni di esperienza nel settore marittimo, specializzati nella selezione e reclutamento del personale marittimo qualificato STCW per navi di varie tipologie dal carico secco al settore petrolchimico, Gas e Offshore. Siamo certificati ISO ed MLC e collaboriamo con uffici in varie sedi nel mondo.


Finance Service, apre e gestisce conti correnti per associazioni e persone fisiche, società e multinazionali in qualsiasi stato, con pochi click e una semplice procedura online.

L'utilizzo della tecnologia QR ti dà la possibilità di accettare pagamenti contactless in più luoghi, con facilità. Scarica semplicemente l'app wamo contactless, ottieni il tuo QR wamo unico e sei subito operativo con il tuo bank account.

È facile e veloce aprire un conto bancario aziendale wamo sempre e ovunque tu sia. Gestisci tutte le spese della tua azienda e del team, effettua e accetta pagamenti digitali ed emetti e gestisci le carte del team da un'unica posizione, senza sforzo. Un servizio unico per tutti i membri e partner dell'Osservatorio.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici LIMEC, Istituto a Ordinamento Universitario approvato dal Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR) con D.M. del 22/09/2016, nasce dall’idea di fondere l’eccellenza del sapere delle lingue all'interno di un percorso di studio, analisi e consapevolezza nei settori dello sviluppo umano, economico-scientifico maggiormente richiesti dalle sfide del nuovo millennio. LIMEC SSML, alla conclusione del primo ciclo triennale, rilascia titoli di studio equivalenti a tutti gli effetti ai diplomi di laurea rilasciati dalle Università italiane al termine dei corsi afferenti alla Classe di Laurea L-12 in Scienze della Mediazione Linguistica. Attenta alle esigenze del mercato del lavoro, dispone di una Divisione che si occupa dello sviluppo dei progetti post-diploma, realizzando corsi di alta formazione, corsi monografici e master europei e internazionali per la creazione di nuove figure professionali nate dalle istanze della società e dai cambiamenti globali.

14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page